Botteghino online Politeama
Acquista
di
Dario Fo, Franca Rame
scene
Katia Titolo
costumi
Francesca di Giuliano
luci Alessandro Barbieri
musiche Setti-Pasino
aiuto regia
Rachele Minelli
regia Alessandro Tedeschi
collaboratori
Pierluigi Pasino, Massimiliano Setti
Un cult del teatro italiano contemporaneo, uno degli spettacoli più popolari degli anni Ottanta in Italia. In Germania ha riscosso un tale successo da essere proposta in ben 30 teatri contemporaneamente.
Una classica commedia all’italiana che racconta la tragicomica storia di una coppia di coniugi, figli del Sessantotto e del mutamento della coscienza civile del bel paese.
Lo spettacolo scritto da Dario Fo e Franca Rame porta in scena la psicologia maschile e la relativa in- sofferenza al concetto di monogamia.
L’evoluzione del matrimonio borghese è visto alla luce delle riforme legislative degli anni Settanta e le trasformazioni dei nuclei familiari e del loro andamento del punto di vista socioantropologico.
Altri metodi di acquisto
Prezzi
Orari
Ore 21.00
Durata
Attenzione!
Diffidare delle prevendite non autorizzate. Le uniche rivendite autorizzate sono la biglietteria, il botteghino on line del Politeama Genovese e il circuito online ticketone.
Potrebbe interessarti
Nessun risultato
La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.