Botteghino online Politeama
Acquista
Siamo veramente sicuri che il passato coincida con l’idea di “vecchio” e il presente con l’idea di un “nuovo” che ci costringe ad arrancargli dietro, fino a farci invecchiare prima del tempo?
E chi l’ha detto che la felicità consista in un accumulo di “effetti speciali” o non piuttosto, com’era una volta, dal sapersi divertire con talmente poco che eravamo noi a sentirci “speciali”?
Tra queste e altre domande, si muove Maurizio Battista, in un precisissimo “slalom” per non urtare i paletti dell’ipocrisia e dell’ignoranza, issati dall’epoca attuale, coadiuvato dalla musica dei “Los Logos”, dalle canzoni di Renato Zero interpretate dal suo erede naturale “Daniele Si Nasce” e dall’irriverenza del comico Dado, sempre pronto a smascherare inganni e sotterfugi della contemporaneità.
A tale proposito la sala del teatro riprodurrà una sala cinematografica di tanti anni fa, nella quale, attraverso la proiezione di vecchi film, capiremo come di questa presunta modernità ci siamo fatti appunto un “film” che non corrisponde ai nostri bisogni reali e che ci fa dire spesso “AI MIEI TEMPI NON ERA COSÌ…”
Altri metodi di acquisto
Prezzi
da € 32 a € 38 + prevendita
Fuori abbonamento
Orari
Ore 21.00
Attenzione!
Diffidare delle prevendite non autorizzate. Le uniche rivendite autorizzate sono la biglietteria, il botteghino on line del Politeama Genovese e il circuito online ticketone.
Potrebbe interessarti
Enrique Balbontin
Acquistadi e con Enrique BalbontinCon “Inside show” Enrique si mette a nudo, per fortuna solo metaforicamente e, come da titolo, porta in scena la sua parte interiore che, se possibile, è anche peggio di quella esteriore. Una “psicommedia” che funge da antidoto...
Luca Bizzarri
Acquistadi e conLuca Bizzarri scritto conUgo Ripamonti Tratto dall’omonimo podcast in onda su tutte le piattaformeNonHannoUnAmico è uno spettacolo teatrale di e con Luca Bizzarri, scritto con Ugo Ripamonti, tratto dall’omonimo podcast in onda su tutte le piattaforme....
Beppe Grillo
AcquistaDopo un lungo periodo di silenzio, Grillo ritorna a teatro con “IO SONO IL PEGGIORE”, lo spettacolo delle rivelazioni, dove tutti sono coinvolti e nessuno è escluso . Dalla religione alle silenziose guerre economiche, passando per il metaverso, fino al lato...