Sister Act
Il Musical
dal 23 al 25 febbraio 2024

Botteghino online Politeama

Acquista

scritto da Cheri Steinkellner & Bill Steinkellner testi Glenn Slater traduzione e adattamento e versi italiani Franco Travaglio musiche Alan Menken coreografie Nadia Scherani regia Chiara Noschese una produzione Stage Entertainment

Arriva al Politeama Sister Act Il Musical, spettacolo teatrale prodotto da Stage Entertainment, con il maggior successo al botteghino in Italia nel 2022 e 2023, scritto da Cheri e Bill Steinkellner, testi di Glenn Slater e musiche dell’ 8 volte Premio Oscar Alan Menken, per la regia di Chiara Noschese. Il musical è tratto dall’omonimo film che consacrò Whoopi Goldberg nell’indimenticabile ruolo di Deloris, “una svitata in abito da suora”. Una frizzante commedia musicale, che spazia dal soul al funk fino alle più celebri hit della disco anni ’70 e alle ballate pop in puro stile Broadway.

Altri metodi di acquisto

Acquista con carta di credito chiamando lo 010.8393589

Prezzi

da € 34,50 a € 57,50

È disponibile un numero limitato di biglietti ridotti a replica per Under 16, esclusivamente per acquisti al botteghino del Teatro, dietro presentazione di documento.

Orari

Venerdì e Sabato Ore 21; Domenica ore 16

Durata

2 ore e 40 con intervallo

Attenzione!
Diffidare delle prevendite non autorizzate. Le uniche rivendite autorizzate sono la biglietteria, il botteghino on line del Politeama Genovese e il circuito online ticketone.

Potrebbe interessarti

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.