Rumori Fuori Scena
The Kitchen Company
Dall'1 al 12 Ottobre 2024

Botteghino online Politeama

Acquista

ATTENZIONE:
Inizio spettacolo

dal Martedì al Sabato
ore 20,30

Domenica ore 16

di Michael Frayn

traduzione Filippo Ottoni

regia Massimo Chiesa

con in ordine di apparizione:
Daria D’aloia
Fabrizio Careddu
Mauro D’Amico
Susanna Valtucci
Lidia Castella
Lorenzo Tolusso
Caterina Cottafavi
Fabio Facchini
Marco Zanutto

Rumori fuori scena è un’irresistibile e pluripremiata commedia inglese. Dal suo debutto ad oggi, ha fatto divertire milioni di spettatori ed ha raggiunto un numero di messe in scena e di repliche tale da spingerla in vetta alla classifica delle commedie più rappresentate al mondo. Considerato il capolavoro comico per eccellenza, è scandita da un ritmo inarrestabile che porta lo spettatore a ridere fino alle lacrime. Suddiviso in tre atti, è un riuscitissimo osservatorio sul mondo del teatro e sulle sue infinite, sorprendenti, e rocambolesche dinamiche interne.

PERCHÉ VEDERLO? “Rumori Fuori Scena” è stato il cavallo di battaglia della The Kitchen Company. Rappresentato a Genova per ben 212 serate, ha totalizzato 55.628 spettatori. Molti di questi lo hanno visto più di 1 volta, alcuni lo hanno visto per più di 5 volte, e alcuni “folli” lo hanno visto più di 10 volte! Uno spettacolo imperdibile!

LA STAMPA SU RUMORI FUORI SCENA

Il pubblico ride in un crescendo contagioso, mentre applaude più volte a scena aperta gli attori […]

– (Corriere Mercantile/La Stampa – Clara Rubbi)

Teatro pieno. Applausi a scena aperta. Irresistibili.

– (Il Secolo XIX – Raffaella Grassi)

The Kitchen Company in “Rumori fuori scena”: Quando la platea scoppia di risate. Se a teatro si piange dal ridere.

– (Il Giornale – Giulia Guerri)

Una commedia ultracomica. Adrenalina, energia, entusiasmo e calore: anche su tutto ciò si basa il successo di Rumori fuori scena. Spettacolo incalzante e travolgente!

– (La Repubblica – Monica Corbellini)

Il pubblico ride fino alle lacrime, bimbi compresi che saltano estasiati sulle poltroncine – (Mentelocale – Laura Santini)

Risate e qualità per “Rumori fuori scena”

– (Vivere Genova – Cesare Torre)

Il copione, che per la sua struttura raddoppia gli equivoci normalmente previsti in un normale vaudeville, richiede tempi e incastri perfetti. E, nel manovrare questa macchina, interpreti e regista non sbagliano un colpo.

– (Il Secolo XIX – Silvana Zanovello)

Altri metodi di acquisto

Acquista con carta di credito chiamando lo 010.8393589

Prezzi

Martedì, Mercoledì e Giovedì € 26
Venerdì e Sabato e Domenica € 30

È disponibile un numero limitato di biglietti ridotti a replica per Under 30, esclusivamente per acquisti al botteghino del Teatro, dietro presentazione di documento.

Orari

Da Martedì a Sabato
ore 20,30

Domenica ore 16

Lunedì RIPOSO

 

Durata

Attenzione!
Diffidare delle prevendite non autorizzate. Le uniche rivendite autorizzate sono la biglietteria, il botteghino on line del Politeama Genovese e il circuito online ticketone.

Potrebbe interessarti

Le Prénom – Cena tra Amici

Le Prénom – Cena tra Amici

AcquistadiMatthieu eAlexandre de La Patellière versione italianaFausto Paravidino conLisa Galantini,Alberto Giusta,Davide Lorino,Elisabetta Mazzullo eAldo Ottobrino scene e costumiLaura Benzi luciSandro Sussi regiaAntonio ZavatteriQuarantenni a confronto tra colpi di...

I Legnanesi

I Legnanesi

AcquistaATTENZIONE:Inizio spettacolo ore 20,30 conAntonio Provasio,Enrico Dalceri,Italo Giglioli di Antonio Provasio,Mitia Del Brocco scenografie, costumi e musicheEnrico Dalceri CoreografieValentina Bordi regiaAntonio ProvasioTorna anche il tradizionale appuntamento...

Maria Amelia Monti

Maria Amelia Monti

Acquistacon Claudia Gusmano scritto e direttoda Edoardo Erba musiche originaliMassimiliano Gagliardi scenaLuigi FerrignoSara Palmieri costumiGrazie Materia direttore della fotografiaTani CanevariSiamo in un cinema e sullo schermo proiettano un film dell’orrore....