I Soliti mostri
I Soliti mostri

Dal 18 al 19 novembre

I Soliti mostri

Enzo Paci

I biglietti di mercoledì 8 aprile ore 21 sono validi mantenendo stessa fila e posto per mercoledì 18 novembre 2020 ore 21
I biglietti di giovedì 9 aprile ore 21 sono validi mantenendo stessa fila e posto per giovedì 19 novembre 2020 ore 21

I Soliti mostri

di Enzo Paci, Matteo Monforte
con la partecipazione di Romina Uguzzoni
musiche Pippo Lamberti
scene Giacomo Rigalza

 

Il nuovo spettacolo di Enzo Paci. Passadore e nuovi personaggi, maschere impietose e proprio per questo esilaranti, una carrellata sui nostri vizi, debolezze e paure.
Oberon Re delle Fate decide di giocare un brutto scherzo ad alcuni personaggi da lui prescelti, o “Mostri”, come lui ama definirli, che per disonestà, smania di potere e bassezza umana, hanno meritato il suo castigo. Con l’aiuto del suo fidato Puck, vuole costringere questi mostri a smascherarsi pubblicamente. Basterà che il folletto soffi sul naso di costoro un po’ di polvere magica per far sì che perdano qualsiasi freno inibitore, rivelando la loro vera natura ed esponendosi così al giudizio del pubblico del Politeama Genovese. Purtroppo, Puck non è così affidabile e smarrisce la lista dei nomi, finendo per sottoporre ai suoi incantesimi chiunque incontri sul suo cammino! Scoprirà che ognuno di noi ha dentro di sè qualche bassezza e che sì, siamo un po’ tutti mostri e appunto per questo, gira che ti rigira, i mostri sono sempre gli stessi!