20 ottobre

Gigi D'Alessio Noi due tour
RINVIATO AL 20 OTTOBRE

(recupero del concerto inizialmente previsto il 25 marzo e già posticipato al 4 maggio).
A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, è stato rinviato in autunno il “Noi Due Tour 2020” di Gigi D’alessio.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli.
È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

Gigi D’Alessio farà tappa anche a Genova con il “Noi due tour 2020”, il 25 marzo al Teatro Politeama. Reduce dal successo televisivo con Vanessa Incontrada di “20 anni che siamo italiani” su Rai 1 e dai sold-out dello spettacolo con Nino D’Angelo “Figli di un Re minore”, Gigi torna davanti al suo pubblico nella dimensione più intima dei teatri con uno spettacolo che punta a rendere protagonisti tutti i fan: “a gentile richiesta” infatti, gli spettatori potranno intervenire per richiedere le canzoni da suonare, dai grandi successi ai brani dell’ultimo disco “Noi due” uscito a ottobre, e interagire così direttamente col cantautore.
Ad affiancare Gigi sul palco una band con la quale il cantante ha ormai raggiunto una grande intesa: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.