Pirati dei Caruggi
Pirati dei Caruggi

Dal 29 gennaio al 1 febbraio

Pirati dei Caruggi

Pirati da salotto

ORE 21.00
(visibile fino all’1 Febbraio)

SPETTACOLO IN STREAMING
DAL POLITEAMA GENOVESE

Con un tecnologico evento “live” dal Politeama Genovese, trasmesso in streaming su Facebook, tornano i Pirati dei Caruggi con “Pirati da salotto”. Un’occasione unica per trasformare la casa in un teatro ed assistere allo show in diretta dalla propria poltrona o da dovunque si voglia. I quattro alfieri della scortesia ligure si adeguano ai tempi che corrono e, fedeli al dogma che i migliori viaggi si fanno da fermi, sfruttano le possibilità multimediali, proponendo il loro tour umoristico a domicilio, con nuovi sketch e nuovi personaggi, oltre ad alcuni classici dello scorrettissimo repertorio, il tutto sul palco del Politeama. Appuntamento venerdì 29 gennaio h. 21.00, chiaramente nel vostro salotto.

Il live show Pirati da salotto andrà in scena in streaming dal Politeama Genovese venerdì 29 gennaio alle ore 21:00 (e visibile fino alle ore 23:45 dell’1 febbraio), acquistabile come “Evento Facebook Live” tramite il sito del teatro politeamagenovese.it e le Pagine Facebook Politeama Genovese e Pirati dei Caruggi,

al link https://www.facebook.com/events/221255336200386

Le prevendite online sono aperte al prezzo di € 16,99.

Si potrà assistere allo spettacolo con tutta la famiglia e su tutti i device: smartphone, tablet, PC, e per chi possiede una Smart TV anche sul televisore di casa (in tal caso dovrai scaricare sulla TV la app Facebook Watch e collegare al televisore il tuo account Facebook tramite smartphone; lo stesso vale per i dispositivi Fire Stick o per Chromecast. In alternativa puoi collegare con un cavo HDMI il pc alla tua TV).

Come fare:
1. Clicca il tasto “Acquista” sulla Pagina Evento “Pirati da salotto”, raggiungibile dal sito politeamagenovese.it e dalle Pagine Facebook Politeama Genovese e Pirati dei Caruggi.
2. Segui le istruzioni per effettuare l’acquisto tramite carta di credito, debito, prepagata o conto PayPal (non sono accettati altri metodi di pagamento, né carta del docente o 18 app).
3. Una volta completato l’acquisto, NON riceverai mail, link o codici di accesso. Semplicemente, nella pagina Evento risulterai “partecipante” e vedrai la dicitura “accesso acquistato”; inoltre riceverai notifiche da Facebook prima dell’appuntamento come promemoria.
4. Lo spettacolo sarà accessibile dalla Pagina Evento venerdì 29 gennaio alle ore 21:00, da tutti i device (smartphone, tablet, PC, Smart TV). Un po’ prima dell’orario di inizio avvieremo un countdown, ti consigliamo di non aspettare l’ultimo minuto per connetterti. Dovrai solo accedere alla Pagina Evento e ti si aprirà una finestra video, non dovrai fare altro.
5. Lo spettacolo resta online fino alle ore 23:45 dell’1 febbraio. Ciò significa che fino a quella data se lo hai visto in diretta potrai riguardarlo tutte le oltre che vuoi, se invece te lo fossi perso potrai acquistarlo anche dopo e guardarlo in differita.

Come regalare il costo del biglietto ad amici e familiari tramite PayPal:
Vuoi regalare lo spettacolo live streaming? L’unico modo è questo: dal tuo conto PayPal puoi accreditare il prezzo del biglietto a chi vuoi, il destinatario dovrà poi usare PayPal per l’acquisto sulla Pagina Evento, collegandolo al suo account Facebook.
I doni inviati ai titolari di un indirizzo e-mail o numero di cellulare già registrati su PayPal saranno accreditati sul loro saldo, se invece il destinatario non avesse un conto, può crearne subito uno, gratuitamente.
1. Una volta entrato nel tuo conto PayPal, vai alla sezione “Regali”.
2. Immetti l’indirizzo e-mail o il nome del destinatario e clicca “Avanti”.
3. Indica l’importo del regalo e clicca “Continua”.
4. Scegli uno sfondo e clicca “Avanti”.
5. Aggiungi un messaggio e clicca “Salva”.
6. Clicca “Invia denaro”.