Edoardo Prati
L’amore è la cosa meno fascista che esista. L’amore è la cosa più politica
Cantami d’amore
5 Dicembre 2024

Botteghino online Politeama

Acquista

Scritto da
Edoardo Prati,
Manuela Mazzocchi e
Enrico Zaccheo

regia
Enrico Zaccheo

“Cantami d’amore” è il primo spettacolo di Edoardo Prati, classe 2004, studente che traduce la vita attraverso la sua passione: i grandi classici della letteratura.
Dopo aver conquistato tutte le generazioni sui social, Edoardo porta sul palcoscenico la naturalezza del suo racconto e intraprende un viaggio nella letteratura e nella musica, attraverso le parole che i grandi poeti hanno scelto nel tempo per cantare d’amore.
Lo spettacolo mescola in maniera unica e delicata la visione delle cose di Edoardo alle pagine più belle della letteratura classica e della musica da Lucrezio a Battiato.
Siamo parte di un mosaico esteso e secolare, non siamo i primi e non saremo gli ultimi in balia dell’ingovernabilità e delle contraddizioni dei sentimenti.
Dopotutto L’amore è la cosa meno fascista che esista.
L’amore è la cosa piu’ politica.

Altri metodi di acquisto

Acquista con carta di credito chiamando lo 010.8393589

Prezzi

€34,50/€ 29

Orari

Ore 21.00

Durata

Attenzione!
Diffidare delle prevendite non autorizzate. Le uniche rivendite autorizzate sono la biglietteria, il botteghino on line del Politeama Genovese e il circuito online ticketone.

Potrebbe interessarti

Marco Travaglio

Marco Travaglio

Acquistadi e con Marco Travaglio coordinatore tecnico Giordano Gelati scenografia Giorgia Ricci direttore della fotografia Mauro RicciMarco Travaglio racconta, nel consueto stile satirico, gli ultimi anni di storia italiana: ovvero come i poteri marci della politica,...

Luca Bizzarri

Luca Bizzarri

Acquistadi Luca Bizzarri scritto conUgo Ripamonti ispirato all’omonimopodcast edito daChora MediaUn nuovo spettacolo ispirato al podcast e al libro omonimo di Luca Bizzarri. Un altro capitolo di Non Hanno Un Amico. La comunicazione politica dei nostri tempi, i...

Vincenzo Schettini

Vincenzo Schettini

AcquistaIn tutta Italia sono milioni le persone che seguono le lezioni di fisica dell’istrionico professor Vincenzo Schettini, tra Insta- gram, Facebook, You Tube e TikTok. Un fenomeno che è esploso in pochi anni, da quando nel 2017 Schettini, una laurea in Fisica,...