Il Politeama Genovese offre ad alcune categorie prezzi ridotti su alcuni spettacoli del cartellone.
SCUOLE: gruppi di almeno 15 persone previa prenotazione presso l’Ufficio Scuole del teatro.
ATTENZIONE: la biglietteria del teatro è abilitata per il pagamento tramite buoni cultura ministeriali “18 app” e “carta del docente”.
CRAL/GRUPPI/SCUOLE DI DANZA: gruppi di almeno 15 persone, previa prenotazione presso l’Ufficio Relazioni Esterne del teatro.
Modalità di pagamento e ritiro dei biglietti
Si accettano contanti, bancomat, carte di credito, Visa e Mastercard, bonifici bancari, buoni cultura ministeriali “18 app” e “carta del docente”. Non si accettano assegni. I BIGLIETTI VANNO PAGATI E RITIRATI IMPROROGABILMENTE ENTRO E NON OLTRE 4 GIORNI PRIMA DELLO SPETTACOLO. In caso di pagamento con bonifico, da riceversi sempre entro e non oltre 4 giorni prima della recita scelta, è possibile poi ritirare i biglietti anche 1 ora prima dello spettacolo.
I bonifici possono essere effettuati alle seguenti coordinate bancarie:
Politeama Genovese – BNL sede di Genova – Iban IT41C0100501400000000000089
ATTENZIONE! In caso di bonifico bancario l’Ufficio Relazioni Esterne e l’Ufficio Scuole del teatro necessitano sempre di ricevere copia del pagamento via mail agli indirizzi in calce nella giornata stessa dell’operazione effettuata.
L’Ufficio Relazioni Esterne e l’Ufficio Scuole si riservano la facoltà di prenotare i biglietti in I o in II settore a seconda della disponibilità della sala e fino ad esaurimento dei posti disponibili. In caso di presenza di disabili motori è necessario farlo presente in sede di prenotazione (il teatro non è dotato di ascensore e le carrozzine possono essere ubicate solo ed esclusivamente nei palchetti al piano superiore).
Per informazioni e/o prenotazioni
Ufficio Scuole
Lara Ziggiotto
tel +39 010 8311456
laraziggiotto@politeamagenovese.it
Ufficio Relazioni Esterne
Luca Esposito e Lara Ziggiotto
tel +39 010 8311456
lucaesposito@politeamagenovese.it
laraziggiotto@politeamagenovese.it