Botteghino online Politeama
Acquista
ATTENZIONE:
inizio spettacolo ore 20,30
Con la sua inconfondibile ironia Filippo costruisce un vero e proprio universo scenico dove, partendo dall’arte, si riflette senza accorgersene, e si viene trascinati da un ritmo serrato fatto di gag fulminanti, dialoghi esilaranti, situazioni surreali, musiche originali, personaggi e scenografie sorprendenti.
Uno spettacolo comico che alterna momenti di comicità pura a squarci più intimi, senza mai perdere la leggerezza e la sincerità che da sempre contraddistinguono l’artista.
Fuori di tela è un mosaico colorato e imprevedibile, in cui ogni tassello, una canzone, una battuta, un ricordo, una risata, contribuisce a creare un’esperienza teatrale viva, fuori dagli schemi. È una confessione spudorata travestita da commedia, o forse il contrario.
Più che uno spettacolo, un invito a lasciarsi andare. A ridere, a riconoscersi, a guardare anche i propri difetti come parte di un’opera unica e irripetibile, fatta di contraddizioni, sorprese e meravigliose assurdità.
Una tela, fuori di tela!
Altri metodi di acquisto
Prezzi
€39/33
Fuori Stagione
Orari
ore 20,30
Attenzione!
Diffidare delle prevendite non autorizzate. Le uniche rivendite autorizzate sono la biglietteria, il botteghino on line del Politeama Genovese e il circuito online ticketone.
Potrebbe interessarti
Eleazaro Rossi
AcquistaATTENZIONE:inizio spettacolo ore 20,30 diEleazaro Rossi KAMIKAZE è il nuovo, irriverente monologo di Eleazaro Rossi, tra i più apprezzati stand-up comedian italiani. Un viaggio comico e surreale che affronta con ferocia e lucidità i grandi temi...
Giorgia Fumo
AcquistaATTENZIONE:inizio spettacolo ore 20,30 diGiorgia Fumo supervisione ai testiManuela Mazzocchi regiaEnrico ZaccheoIn "Out Of Office", Giorgia Fumo ci guida in un viaggio attraverso le sfide e le assurdità della vita da ufficio, analizzando come il mondo...
Andrea Di Marco
AcquistaATTENZIONE:inizio spettacolo ore 20,30 di Andrea Di Marco"BELLO, PERÒ..." è uno spettacolo che gioca con la nostra irresistibile tendenza a trovare sempre un però. Quella piccola incrinatura, quel dettaglio fuori posto che rovina l'idillio... o lo rende...