Edoardo Bennato
Tour nei Teatri 2023
Le vie del Rock sono infinite
4 dicembre 2023
Una delle voci rock più inconfondibili del panorama musicale italiano, punto di riferimento dell’anticonformismo musicale e ideologico: Edoardo Bennato torna in concerto nei principali teatri italiani con un nuovo tour: Le vie del Rock sono infinite.
In scaletta brani epici tratti dai concept album “Burattino senza fili” “Sono solo canzonette”, “Abbi dubbi”, “Le ragazze fanno grandi sogni”, “La fantastica storia del Pifferaio magico”, fino all’ultimo “Non c’è” uscito nel 2020.
Sul palco ritroverete quei temi che da sempre hanno caratterizzato le sue canzoni rendendole oggi profeticamente attuali: le contraddizioni della società, l’universo femminile, l’attenzione per il mondo in cui viviamo, il tutto accompagnato dalla sua pungente ironia attualizzata ed esasperata fino al paradosso.
Più di due ore di spettacolo nel quale confluiranno le due anime del cantautore: quella sarcastica, mai patinata o convenzionale, provocatoria e irriverente, e l’anima sognatrice con melodie irresistibili che fanno ormai parte del nostro immaginario collettivo.
Il filo conduttore? La sua grinta e il suo incredibile Rock!

Altri metodi di acquisto

Lunedì 4 Dicembre ore 21 Acquista

Acquista chiamando lo 010.8393589

Prezzi

€ 65/57,50/40,25

Fuori Stagione

Orari

Ore 21.00

Durata

2 ore senza intervallo

Attenzione!
Diffidare delle prevendite non autorizzate. Le uniche rivendite autorizzate sono la biglietteria, il botteghino on line del Politeama Genovese e il circuito online ticketone.

Potrebbe interessarti

Pink Floyd Legend Week

Pink Floyd Legend Week

Acquista18 NOVEMBRE 2024THE DARK SIDE OF THE MOON WISH YOU WE HERE 19 NOVEMBRE 2024PULSE THE DARK SIDE OF THE MOON 20 NOVEMBRE 2024ATOM HEART MOTHER con coro e orchestra  3 giorni per 4 dischi indimenticabilicon la band italiana riconosciutacome la miglior...

Diodato

Diodato

Diodato ha annunciato il tour che si terrà questo autunno nei più prestigiosi teatri italiani: 16 imperdibili appuntamenti live porteranno il cantautore nuovamente on stage per un viaggio musicale introspettivo e intenso. Un nuovo tour live che segue una tournée nei...

Massimo Ranieri

Massimo Ranieri

Acquista Ideato e scritto da Edoardo Falcone e Massimo Ranieri NUOVO SHOW LIVE, UN ALTRO MERAVIGLIOSO VIAGGIO NEI GRANDI TEATRI ITALIANI Dopo il successo del varietà serale “Tutti i sogni Ancora in volo, ” andato in onda a fine maggio in due puntate del venerdì  prima...