Botteghino online Politeama
Acquista
A causa di problemi di salute di uno dei protagonisti del cast, lo spettacolo QUEEN AT THE OPERA, previsto in scena venerdì 9 e sabato 10 maggio alle ore 21:00, viene riprogrammato a nuova data martedì 20 e mercoledì 21 ottobre 2025 ore 21:00.
I biglietti già acquistati per venerdì 9 maggio 2025 alle ore 21:00 saranno validi automaticamente – mantenendo stessa fila e stesso posto e senza bisogno di effettuare il cambio – per il prossimo appuntamento di lunedì 20 ottobre 2025 alle ore 21:00 o in alternativa sarà possibile chiederne il rimborso rivolgendosi al circuito di vendita presso il quale è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 30 maggio p.v.
I biglietti già acquistati per sabato 10 maggio 2025 alle ore 21:00 saranno validi automaticamente – mantenendo stessa fila e stesso posto e senza bisogno di effettuare il cambio – per il prossimo appuntamento di martedì 21 ottobre 2025 alle ore 21.00 o in alternativa sarà possibile chiederne il rimborso rivolgendosi al circuito di vendita presso il quale è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 30 maggio p.v.
Versione rinnovata ma con la filosofia di sempre, lontanissima dal concetto di cover band. “Queen At The Opera” è un grande spettacolo in cui il rock della band britannica si fonde con la raffinatezza di un’orchestra di archi. Una formula accattivante e originale, autorizzata ufficialmente dagli stessi Queen e impreziosita da grandi interpreti oltre che da un coinvolgente visual show.
Classici senza tempo come “We Are The Champions”, “Bohemian Rhapsody”, “The Show Must Go On”, “Radio Ga Ga”, “Another One Bites The Dust”, “Who Wants To Live Forever” sono interpretati da un ensemble di 30, grandi, professionisti.
A spiccare sono le straordinarie voci di Federica Morra, cantante, attrice e performer formatasi alla American Musical and Dramatic Academy e di Francesco Montori, entrambi con importanti esperienze nei musical a livello internazionale. E ancora, il soprano Giada Sabellico, che nello spettacolo interpreta magistralmente brani eseguiti da Montserrat Caballé con Freddie Mercury; Alessandro Marchi, acrobata della voce e artista dall’immensa presenza scenica con alle spalle musical quali “Hair” e “A Christmas Carol”; Luana Fraccalvieri, talentuosa cantante passata anche dal palco televisivo di “Amici”. Impossibile non ricordare poi il contributo del direttore d’orchestra Piero Gallo, a cui si devono anche gli arrangiamenti.
“Dal 2015 a oggi Queen At The Opera è andato in scena 425 volte e sono sicuro che altrettante sono davanti a noi – spiega il produttore musicale e direttore artistico Simone Scorcelletti di Duncan Eventi. Sin dalle prime prove abbiamo pensato a Queen At The Opera come uno spettacolo e non un tributo. I successi dei Queen rivivono così in contesti scenografici di grande impatto, interpretati da artisti che abbiamo selezionato dopo centinaia di audizioni. Questo decimo anniversario si spiega con una parola, ‘qualità’. Questo è il motivo principale per cui lo spettacolo è ufficialmente autorizzato dagli stessi Queen”.
Altri metodi di acquisto
Prezzi
€ 57,50/46/34,50
Fuori Stagione
Orari
Ore 21.00
Durata
2 ore e quindici minuti senza intervallo
Attenzione!
Diffidare delle prevendite non autorizzate. Le uniche rivendite autorizzate sono la biglietteria, il botteghino on line del Politeama Genovese e il circuito online ticketone.
Potrebbe interessarti
Alla scoperta di Morricone
AcquistaDirettoreGiacomo LoprienoIL NUOVO SPETTACOLO DI ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA diretta da GIACOMO LOPRIENO. Il tributo unico alle musiche del grande compositore italiano si arricchisce di nuove pagine in gran parte meno conosciute ma di grande bellezza nello...
Fabio Concato
AcquistaIl concerto al Teatro Politeama Genovese previsto il 14 Aprile 2025, è riprogrammato a nuova data lunedì 12 maggio 2025. I biglietti già acquistati saranno validi per il 12 maggio 2025 o in alternativa sarà possibile chiederne il rimborso rivolgendosi al...